venerdì 6 maggio 2016

Vieni,c'è tanto da fare!

Care elettrici e cari elettori, non voglio annoiarvi con l'ennesima richiesta di voto, ma vorrei che rispondeste a una domanda: siete anche voi incazzati come me per come hanno ridotto la nostra Ginosa?
I politici di professione hanno calpestato l'orgoglio, la storia, le tradizioni culturali e le immense potenzialità di questa città, che ha visto invece, giorno dopo giorno la propria decadenza sul piano sociale e sul piano della vivibilità.
Non è più una città a misura d’uomo, non tiene conto dei giovani e degli anziani, non rispetta nient’altro che il potere e le persone che da troppo tempo lo detengono.
Aver permesso che tutto ciò accadesse, ci rende da un lato colpevoli, ma dall’altro ci obbliga a impegnarci in prima persona per tornare finalmente a sentirci fieri di una città in cui si possa essere contenti di vivere e non si sia soltanto costretti a sopravvivere; per questo, ho deciso di candidarmi come Consigliere Comunale al Comune di Ginosa, chiedendo personalmente appoggio a quanti mi hanno conosciuto sia sul piano umano, che su quello professionale, affinché si possa lavorare insieme per una città migliore rispetto a quella in cui viviamo.
Aiutatemi a raggiungere quest'obiettivo, che spero sia anche il vostro, poiché in situazioni come questa bisogna essere coraggiosi, superare i limiti e partecipare in prima persona.
Vieni, c'è tanto da fare!
Dott. Cosimo Vavallo
Product Specialist Immuno-Oncology.

Nessun commento:

Posta un commento